Home / Elisabetta Zampiga

Elisabetta Zampiga

Elisabetta Zampiga

Elisabetta, Romagnola DOC., si occupa di Business Coaching grazie alle sue principali potenzialità: una mente logica, razionale, orientata al risultato e un carattere aperto, empatico, formatosi sin da piccola in una famiglia contadina romagnola. 

Laureata in Economia Aziendale nei suoi primi anni di lavoro si occupa di Controllo di Gestione, ai quali seguono 15 anni come Consulente Credito in un istituto bancario. Queste esperienze le hanno permesso di conoscere nel profondo le realtà aziendali di cui è sempre stata appassionata. 

Ha iniziato la sua attività di formatrice proprio con temi legati all’analisi di bilancio e al rapporto Banca/Impresa. Si è poi appassionata in primis ai temi legati alla crescita personale e poi al Coaching; ed in particolare al Coaching per le imprese, che le ha permesso di conciliare le sue competenze tecniche aziendali con le nuove soft skills apprese.

Iscritta all’Associazione Coaching Italia, ha ottenuto la specializzazione in Business Coaching.

In continua evoluzione e formazione, negli ultimi anni ha concluso il percorso di PNL, programmazione neuro linguistica, ottenendo le certificazioni internazionali dalla “Society of NLP” americana con la qualifica di “Practitioner” e “Master Practitioner”.

Attualmente si occupa di Consulenza aziendale, tramite percorsi di formazione e di business coaching; affiancando l’imprenditore in una logica sempre improntata all’aumento di valore sia interno che esterno all’azienda e con un occhio di riguardo ai numeri da sempre fondamentali per il mondo aziendale e finanziario.

Elisabetta Zampiga

Autointervista